in ,

Tendenze moda 2016: colori e accessori per la Primavera Estate

Mentre a Milano vanno in scena le collezioni donna per l’Autunno Inverno 2016/17, le ragazze tra i negozi vanno alla ricerca delle tendenze per la moda Primavera Estate 2016. Cosa si indosserà durante la prossima stagione calda ma soprattutto quali saranno i colori e gli accessori di tendenza da abbinare? Urban Donna vi svela tutto quello che c’è da sapere per essere alla moda.

La parola d’ordine per la moda Primavera Estate 2016 sarà colore. Tutte le tonalità più accese ed estive saranno di tendenza, ancora di più se saranno abbinate in contrasto tra loro. In primo luogo di grande tendenza saranno i colori primari, ovvero blu ciano, rosso magenta e giallo. A partire da queste tre tonalità potrete sbizzarrirvi per creare outfit estremi ma sempre di buon gusto. E non ci sarà possibilità di fermarsi: arancione, verde, fucsia e tutti gli altri colori vitaminici saranno protagonisti della moda Primavera Estate 2016

In particolare saranno gli accessori gli oggetti giusti sui quali osare durante la Primavera Estate 2016; infatti più le forme e i colori saranno stravaganti, più sarete di tendenza. Tra gli accessori c’è stato già dalla scorsa stagione il ritorno dello zainetto, che quest’estate sarà un vero must have, specialmente se colorato e divertente. I colori non mancheranno nemmeno su clutch, tracolle a catenella, sandali con le zeppe ma anche scarpe aperte rasoterra e qualche modello alla schiava.

Credit Foto: SunCity / Shutterstock

mostre da vedere a Pasqua 2016

Pasqua 2016: dove andare in Italia? 7 mostre fotografiche, da Milano a Roma, tra moda e reportage

Mariagrazia Dell’Aglio attacca Gianni Sperti

Uomini e Donne Over, Mariagrazia attacca Gianni: “Cattivo gusto parlare di chi non c’è”