in ,

Tendenze moda 2016: come vestirsi per andare a scuola

Per le ragazze giovani, la scuola è il posto dove ogni giorno si deve apparire al meglio. Per fare una buona impressione però è importante saper far coincidere i propri gusti con la moda ma anche con una certa eleganza e serietà: come fare? Ecco qualche consiglio da Urban Donna per trovare tra le tendenze moda 2016 gli accessori giusti per l’outfit per la scuola.

Le tendenze moda 2016 fanno tornare protagonista il jeans che è da sempre il capo per eccellenza tra i giovani. Esso si presta benissimo per un outfit comodo e sportivo ma mai trasandato; evitate strappi e una tonalità troppo chiara, piuttosto optate per un jeans scuro e stretto che, abbinato ad una maglia molto semplice, vi dona le caratteristiche giuste per andare a scuola. Tenete a mente che per il 2016 il jeans sarà rigorosamente a vita alta.

Per le ragazze che invece amano i vestiti e le gonne, saranno felici di sapere che il 2016 sarà l’anno della gonna in ogni sua forma. Ricordate che la scuola è un luogo “formale” quindi niente mini. Potreste invece scegliere una gonna a palloncino poco sopra il ginocchio a cui abbinare una calza pesante scura o un leggings. Una camicia o una maglia e uno stivaletto biker vi renderanno perfette per andare a scuola.

Credit Foto: HighKey / Shutterstock

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Roma, Torino e altre città

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, Giosuè Ruotolo: avvocato conferma messaggi anonimi a Teresa