in ,

Tendenze moda 2016: le scarpe must have della Primavera Estate

Malgrado il freddo, la moda pensa già a cosa si indosserà durante la Primavera Estate 2016. Certamente tra le tendenze moda per quest’anno c’è molto da cui prendere spunto per quel che riguarda gli abiti; ma come saranno le scarpe per la stagione calda? Urban Donna vi presenta i modelli must have tra le tendenze moda Primavera Estate 2016: assolutamente irrinunciabili.

Sicuramente i modelli che vedremo ai piedi della maggior parte della donne saranno a punta ma non solo; tutte le scarpe infatti, dagli ankle boots al sabot ma soprattutto le decolletes, saranno con una punta affilata e decisa. Ed è proprio il sabot uno dei modelli a tornare tra le tendenze della Primavera Estate 2016: dopo anni in soffitta infatti, il sabot, con tacco o flat torna protagonista. Resistono invece i sandali bassi della scorsa stagione estiva e quelli da gladiatore che mantengono le loro posizioni, anche se vengono influenzati dalle nuove mode.

Per quel che riguarda invece le decorazioni per le scarpe di tendenza per la Primavera Estate 2016 non mancheranno lacci in tessuto alla caviglia, catene, cerchi, righe e forme geometriche, il pitonato e come colore il bianco, protagonista indiscusso delle tonalità della stagione calda.

Credit Foto: Kaspars Grinvalds / Shutterstock

Poste italiane lavora con noi ottobre 2017

Poste Italiane lavora con noi 2016: stage retribuiti per neolaureati in Ingegneria

roberta ragusa ultime notizie

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 gennaio: quattro anni senza Roberta Ragusa