in

Tendenze moda autunno 2014: gonne lunghe low cost, i modelli più trendy

Le tendenze autunno inverno sono a  a favore di chi ama le gonne lunghe. Ma quali modelli scegliere, come indossarli e dove comprarli a prezzi vantaggiosi? Seguendo i nostri consigli sarà facile creare un outfit low cost scegliendo con cura il modello adatto alla propria  silhouette ( I modelli elencati sono quelli in immagine in evidenza).

Tendenze moda autunno 2014 gonna lunga i modelli più trendy

Se non si è molto alta , è meglio optare  per una gonna a vita alta,che caschi morbido sui fianchi abbinandola a  scarpe  dal tacco alto in grado di slanciare la figura .

I colori più in voga quest’ inverno sono tutti i toni caldi del marrone, ma per la sera le versioni shining sono le più gettonate  con un occhio di riguardo per il bronzo metallico ( Michael Kors su trova moda.com, 61 euro)

Altra tendenza di quest’inverno è la gonna lunga in pelle sintetica sia per la sera  con un look total black, abbinandola al pizzo o a un bustier in satin , ma anche per il giorno puntando su una combinazione  black e white (Annarita su Zalando.com 42 euro)

Per un effetto snellente sono consigliate le righe sottili e verticali e oblique sui fianchi  (Free people su zalando.com 75 euro)

Scegliendo in modo adeguato  materiale e fantasia, la gonna lunga può essere adattissima anche per il look da giorno. Un modello plissettato, con leggere trasparenze, color sabbia è da sfruttare  anche in ufficio abbinata ad un blazer più elefantino (Michael Kors su trovamoda.com, 95 euro).

santoro travaglio servizio pubblico lite in diretta

Michele Santoro-Marco Travaglio: lite in diretta tv, il giornalista del Fatto lascia lo studio

Gender Bender Bologna 2014

Gender Bender Bologna 2014: date e novità del festival sull’identità di genere