in ,

Tendenze moda autunno 2015: come abbinare giacca e leggings di pelle

La mezza stagione è nemica delle donne che, puntualmente, non sanno cosa indossare: niente paura, le tendenze moda autunno 2015 vi vengono in aiuto ed eleggono giacca e leggings di pelle come materiale perfetto per il vostro outfit autunnale. Ma come abbinarli?

Molte collezioni di stilisti famosi, infatti, vedono sfilare le modelle con giacche, gonne, leggings, accessori e scarpe in pelle e simil-pelle. Se preferite adottare un look aggressive e rock, ma non interamente in pelle, potrete accontentarvi anche solo di piccole parti di abito in questo materiale.

La giacca in pelle, nera o marrone, rimane sicuramente un must e può essere abbinata sia ai jeans che creano così un look grintoso, sia ai vestitini per sdrammatizzare e dare un’aria un po’ rock a chi la indossa. La giacca in pelle, inoltre, si abbina perfettamente ai leggings in pelle: questi spesso si indossano con pullover lunghi per un look casual, ma alla moda e al passo con le ultime tendenze di stagione. Se invece volete dare loro un tocco di eleganza potete abbinarli con un’ampia camicia bianca, infilata per metà nel pantalone, e una borsa in pelle.

Foto in apertura: Kiselev Andrey Valerevich/Shutterstock.com

Detto fatto ricette

Detto Fatto ricette: la trecciolina capricciosa di Ciccio Pizza

Highlights Qualificazioni Euro 2017 Under 21

Italia – Irlanda Under 21 risultato finale: 1-0 highlights e sintesi Qualificazioni Euro 2017