in ,

Tendenze moda autunno 2015, come abbinare il poncho

Potrebbe sembrare apparentemente un capo difficile da abbinare, ma in realtà il poncho è la rivoluzione della moda nonchè una delle tendenze dell’autunno 2015. Da indossare durante le giornate più fredde, questo capo consente alla donne comodità e allo stesso tempo eleganza e stile. Sì, perchè il poncho è versatile ed è possibile indossarlo sia per occasioni più sportive che per serate più eleganti. Come abbinarlo al meglio?

Un jeans aderente, una t shirt a maniche lunghe e un paio di boots bassi, oppure un minidress, stivali alti fino al ginocchio e maxi cappello invernale. Larga e vasta scelta per quanto riguarda gli abbinamenti, che possono variare in base ai vostri gusti e al tipo di appuntamento che vi attende.

All’interno della foto in apertura vi mostriamo tre modelli differenti di poncho: il primo è più adatto per il periodo autunnale e fa parte della collezione di Stradivarius, con maniche a tre quarti e righe a zig zag; il secondo, in stile animalier, è reversibile e anch’esso è uno dei modelli proposti da Stradivarius. Il terzo invece è firmato Bershka ed è perfetto per le amanti dello stile etnico e di qualche frangia estrosa ai bordi.

Tendenze moda autunno inverno 2015, il cardigan lungo

Tendenze moda autunno inverno 2015: il cardigan lungo è il capo preferito dalle donne (Foto)

Pulire casa con l'aceto

Pulire casa con l’aceto, i 5 segreti dell’alleato delle casalinghe