in ,

Tendenze moda autunno 2015: come abbinare la minigonna

Le tendenze moda per l’autunno inverno 2015/2016 hanno riportato al centro della scena la gonna; non importa di che genere, corta, lunga o a matita: le gambe torneranno libere dai pantaloni attillati. Di grande tendenza però sarà la minigonna che dopo anni di latitanza torna protagonista con la sua forma squadrata. Fantasiosa e colorata, la minigonna della stagione autunno inverno 2015/2016 sarà al centro dell’attenzione e, proprio perché così appariscente, non è sempre facile abbinarla senza esagerare. Ecco allora qualche suggerimento.

Di grande tendenza questa stagione fredda sarà sicuramente il denim e la minigonna di jeans non fa eccezione: rimane un evergreen facilmente abbinabile con una bella camicia bianca. Molto più tipica dell’autunno inverno 2015/2016 è la minigonna in pelle che si abbina perfettamente con una giacca in pelle scura: una clutch e un tronchetto con la para e sarete assolutamente rock.

Per chi preferisce l’eleganza semplice, può pensare ad una mini in tessuto con allacciatura davanti in una tonalità scura come il grigio o il nero e abbinarla a delle parigine molto alte, sopra il ginocchio. Le più chic possono ricorrere al must have di questa stagione: la stampa floreale colorata su una mini squadrata in tessuto: con una camicia in jeans e una francesina l’outfit perfetto è fatto.

Foto: Instagram

maltempo catania 21 ottobre

Maltempo in Sicilia: nubifragio a Catania, aeroporto chiuso

Sassuolo Stella Rossa probabili formazioni

Pronostici calcio Europa League 2015-2016, consigli sulle scommesse 3a giornata