in ,

Tendenze moda autunno 2015: come abbinare lo stivale da equitazione

Avete già comprato lo scorso anno o nel 2015 un paio di stivali da equitazione e non sapete come indossarli? Lo stivale, una delle classiche tendenze della moda autunno, è una scarpa comoda soprattutto se bassa, perché permette di essere sfoggiata sia in ambienti lavorativi sia per uscite in città. Ma come abbinare lo stivale da equitazione? C’è da dire innanzitutto che quando parliamo di stivale da equitazione ci riferiamo alla scarpa attillata fino al ginocchio, tipica calzatura di colui o colei che monta un cavallo.

L’abbinamento perfetto per un look casual chic vede sicuramente lo skinny jeans con una t-shirt o camicia e una giacca, con ai piedi lo stivale da equitazione preferibilmente senza tacco. Se avete gusti più appariscenti, indossate pure la scarpa col tacco ma meglio se non troppo alta, per non essere volgari. Assolutamente vietato l’utilizzo di stivali da equitazione e vestiti lunghi o fino al ginocchio, per non rischiare di essere tagliate a metà.

Se volete indossare un mini dress abbinate pure lo stivale, basso se la vostra statura ve lo permette. Per serate più eleganti meglio non optare per lo stivale da cavallerizza, ma scegliete un paio di décolleté nere classiche. All’interno della foto in apertura abbiamo inserito tre modelli di stivale: il primo, partendo da sinistra, fa parte della collezione di Stradivarius, il secondo è Zara, mentre il terzo è firmato Bershka.

italia croazie europei volley maschile 2015

Europei volley maschile 2015, Italia – Croazia 3 – 0: azzurri già qualificati, domani tocca alla Francia

Come pulire i vetri di casa dopo la pioggia, come evitare gli aloni

Come pulire i vetri di casa dopo la pioggia ed evitare gli aloni