in ,

Tendenze moda autunno 2015: come indossare il giubbotto di pelle

Biker, chiodo o blazer? Il giubbotto di pelle è una delle tendenze moda non solo dell’autunno 2015 ma anche degli scorsi anni, insomma un capo evergreen senza tempo. Le vostre mamme ne avranno sicuramente uno dell’armadio, appeso lì come un ricordo impolverito. Ma in realtà si tratta di uno dei grandi classici, da sfruttare in primavera o in autunno, abbinabile con mille outfit e assolutamente versatile. Ma come indossare il giubbotto di pelle?

Gonna, pantaloni stretti, pantaloni a zampa di elefante, long dress o mini dress, la scelta è molto ampia. C’è chi lo predilige con t-shirt, skinny jeans e stivaletto corto, c’è chi lo indossa con minidress e decollete. Insomma, vi basterà avere solo tanto stile e il gioco è fatto.

Tra i modelli proposti quest’anno dalle case di moda low cost, il biker con baschina di Zara, il biker in pelle di Stradivarius abbinato qui con gonna in camoscio e t-shirt colorata, e infine il giubbotto Bershka in ecopelle con dettaglio matelassé qui con jeans e maglia semplice.

donne nude, donne grasse, donne cellulite, Australia

Nude, grasse e piene di cellulite: le donne che hanno sconvolto l’Australia

Vaccinazioni in calo, bimba muore di pertosse, Bologna

Vaccinazioni in calo, bimba di un mese muore di pertosse a Bologna