in ,

Tendenze moda autunno 2015: come vestirsi in un weekend di pioggia

Con l’arrivo della stagione fredda, come vestirsi diventa un vero dilemma; ciò accade specialmente nel weekend quando si vorrebbe apparire al meglio ma il freddo, la pioggia o il vento non aiutano nell’impresa. Purtroppo sempre più spesso capiteranno interi weekend di pioggia che non gioveranno ai vostri outfit. Non bisogna però abbattersi poiché c’è un modo per seguire le tendenze moda autunno 2015 anche quando piove.

Il venerdì sera spesso capita che si resti fuori per una serata in città subito dopo l’ufficio ma se il tempo non è dei migliori potreste rischiare di arrivare dai vostri amici come un pulcino bagnato. Per questo motivo è ottimo seguire i consigli su come vestirsi quando piove per andare al lavoro e fare qualche accorgimento per la serata. Un pantalone skinny dentro ai vostri stivali alti fino al ginocchio vi eviteranno di bagnarvi mentre un cardigan oversize vi terrà caldo contro il freddo.

Differentemente per il sabato sera avrete bisogno di qualcosa di più glamour per la vostra uscita serale. Per questo motivo potreste puntare su un minidress bon ton che vi farà tornare agli anni Sessanta ma il vostro trench vi eviterà di bagnarvi. Uno stivale con tacco alto fin sopra il ginocchio darà la carica giusta al vostro outfit. La domenica potrete rilassarvi nel vostro outfit più comodo ma pur sempre elegante; potreste puntare su una gonna a matita a vita alta con un maglioncino caldo da abbinare. Per le scarpe una francesina con un tacco medio sarà perfetta.

Credit Foto:  paultarasenko / Shutterstock

Calciomercato Roma News

Fiorentina Roma: ultime news e probabili formazioni 9a giornata Serie A 2015-2016

trucco occhiali da vista, make up occhiali da vista, come truccarsi con gli occhiali da vista, tendenze make up inverno 2016

Tendenze make up inverno 2016: come truccarsi con gli occhiali da vista