in ,

Tendenze moda autunno 2015: gli stivali di gomma per la pioggia sono un must

Quando il maltempo arriva non ce n’è per nessuno, nemmeno per la moda. Acquazzoni e vento non aiutano a creare un outfit adatto per la pioggia. Malgrado ci siano alternative su come vestirsi quando piove, per casi davvero estremi di maltempo le tendenze moda per Autunno Inverno 2015/2016 hanno pensato di rendere davvero fashion i classici stivali di gomma per la pioggia. Addio agli stivaloni verdi di gomma per il giardino e benvenute galosce di tendenza adatte per la pioggia.

Niente più piedi bagnati e pantaloni zuppi con i rain boots; le tendenze moda per la stagione fredda li propongono alti fino al ginocchio ma non mancano gli amati bikers. I colori sono sempre vivaci, per rallegrare con ironia le grigie giornate uggiose dell’inverno, ma la versione in nero resta un classico intramontabile.

Il marchio inglese Hunter, pioniere degli stivali di gomma, propone oltre ai classici, nuove versioni molto trendy; da una parte il modello biker con la para mentre dall’altra la versione alta con la zeppa. Il brand di infradito Havaianas ha invece un’interessante linea di stivali in gomma, dai più classici a versioni colorate e divertenti con stampa mimetica. Per le amanti delle griffe, Emporio Armani propone degli stivali da pioggia neri alti fino al ginocchi: semplicità ed eleganza anche con quando piove. Burberry in una vasta gamma di scelta tra boots bassi e alti ritorna al suo classico con lo stivale al ginocchio con il tipico disegno del marchio.

 

studente caduto da sesto pian hotel

Milano studente precipitato da hotel, ipotesi Procura: caduta accidentale dopo spinello

maker faire diretta live streaming

Maker Faire Rome, la diretta delle conferenze per l’apertura della grande Fiera dell’Innovazione