in ,

Tendenze moda autunno 2015: il trucco per chi ha gli occhi chiari

Ogni occhio ha il suo make up perfetto, specialmente in base al colore. Malgrado le tendenze moda autunno 2015 consiglino il make up nude come must have della stagione, non per tutte va bene e soprattutto non tutti i colori degli occhi vengono risaltati con questo tipo di trucco. Per questo motivo UrbanDonna consiglia alcuni make up perfetti per chi ha gli occhi chiari, azzurri o verdi, che devono risaltare ad ogni costo.

Malgrado non ci siano regole fisse per la scelta del trucco, alcune tonalità più di altre fanno risaltare il proprio colore degli occhi. Nel caso specifico ad esempio degli occhi azzurri, a farli risaltare particolarmente sono i colori caldi dal rosso-arancione fino al marrone. Un trucco che utilizza queste varianti di colori renderà il vostro sguardo magnetico.

Per quel che riguarda chi ha gli occhi verdi invece, la tavola dei colori propone come perfetti per il trucco le tonalità che vanno dal rosso-arancio al viola. La scelta è quindi ampia anche con tutti quei colori particolari come il fucsia, il viola, il marrone e il bordeaux. Ad ogni modo un consiglio generale per gli occhi chiari è farli risaltare con tonalità molto scure: un ombretto grigio-nero, un eyeliner nero ben marcato e tanto mascara.

Credit Foto: Serhii Bobyk / Shutterstock

Windows 10 download pc: la sezione impostazioni sostituirà il pannello di controllo

tendenze moda 2015, tendenze moda autunno 2015, come vestirsi, come vestirsi per il weekend,

Come vestirsi nel weekend: 3 outfit secondo le tendenze moda autunno 2015