in ,

Tendenze moda autunno 2015, la camicia scozzese: 3 modelli per voi

E’ una delle tendenze moda dell’autunno 2015 ma in realtà il suo utilizzo nasce nella notte dei tempi. La camicia scozzese o tartan è un capo sportivo, unisex e caratteristico dell’universo punk e grunge. Nonostante gli anni passino però, c’è chi continua a tenerne qualcuna nell’armadio sperando che torni di moda.

Tra i modelli proposti dai brand low cost ne abbiamo selezionati tre, in maniera del tutto esemplificativa. Si passa dalla camicia più stretta in vita, a quella più sfiancata e comoda, ma ci sono anche modelli corti fino all’ombelico o con maniche a tre quarti. Anche i colori variano: verde petrolio-bianco-nero, oppure rosso-blu-bianco e blu e bianco sono gli abbinamenti più utilizzati.

In alto, nell’immagine di apertura, i tre modelli di camicie tartan proposti da Tally Weijl e Bershka. A sinistra la camicia a quadri con tasche (Bershka), al centro quella rossa a scacchi firmata Tally Weijl e infine ancora un modello Bershka, stavolta con scacchi più piccoli e bicolore. Occhio all’outfit: per un abbinamento perfetto meglio un paio di skinny jeans con stivaletto basso, ma si può scegliere anche una mini skirt in jeans o in tessuto.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Giovanni e Giulia: Malgioglio chiede spiegazioni

Film in uscita al cinema ottobre 2015, cosa vedere nel weekend

Film in uscita al cinema ottobre 2015, cosa vedere nel weekend