in ,

Tendenze moda autunno 2015: le scarpe slip on, perfette per la stagione fredda

Stanche di decollete, stivali alti e ballerine molto spesso scomode? Tra le tendenze moda dell’autunno 2015 tornano le già note slip-on, da indossare sia durante l’estate che nella stagione più fredda. Questo tipo di scarpa è adatta a tutte coloro che amano outfit sportivi e comodi, da mettere sia durante il giorno che nel pomeriggio inoltrato. Basta saper fare il giusto abbinamento per sfoggiare un look street style invidiabile.

Qui su potete dare un’occhiata ad alcuni dei modelli in vendita presso i brand low cost: si parte dalle slip on metallizzate o animalier firmate Stradivarius, per poi passare a quelle più classiche nere in pelle o in tessuto. Per essere ancora più comode ecco le slip on leopardate e aperte all’altezza del tallone, in vendita da H&M.

Non sapete come indossarle? Abbinarle è facile, soprattutto se siete amanti del pantalone. Jeans stretto alla caviglia, t-shirt e giubbotto in pelle è uno degli outfit perfetti in questo caso, mentre chi preferisce la gonna dovrà calibrare per bene il look sporty, magari abbinando un maglioncino colorato o una t-shirt a maniche lunghe.

13 ottobre 1925: nasce Margaret Thatcher, la Lady di Ferro

Pompei, turisti rubano pezzi di affreschi

Pompei, turisti francesi sorpresi mentre rubano pezzi di affreschi