in ,

Tendenze moda autunno 2015: l’intimo che piace agli uomini

Quando si parla di moda, per le donne non è importante solo ciò che sta sopra bensì anche l’underwear, l’intimo, che tra tutti gli accessori è quello che la fa sentire più femminile. Proprio per questo bisogna scegliere con attenzione tra le tendenze moda autunno 2015 quali completini di lingerie bisogna assolutamente avere, in particolare per le occasioni speciali. In questo caso infatti non è semplicemente un bisogno di comodità o di coprirsi, si tratta infatti di una vera e propria arma di seduzione.

Per la stagione autunno/inverno 2015, l’intimo femminile sarà soprattutto di pizzo che regna sovrano in quasi tutte le collezioni presentate dai marchi di lingerie. Corpetti, brasiliane, culotte e reggiseni saranno un gioco di chiaro/scuro, vedo/non vedo, un mix che sicuramente piace anche agli uomini.

I colori protagonisti della stagione fredda 2015/2016 saranno sicuramente il nero, un classico di eleganza e sensualità sul corpo femminile, ma anche il bordeaux, il viola e il grigio, vero must della stagione sia nell’abbigliamento che per il nail art. Non bisogna dimenticare alcuni colori chiari, di forte tendenza per l’inverno: lo champagne e il rosa antico su tutti.

rimedi naturali, perdita di capelli alimentazione, caduta dei capelli cause, caduta dei capelli cause, caduta dei capelli cause e rimedi naturali

Rimedi naturali contro la caduta autunnale dei capelli

immagini dopo esplosione

Attentato ad Ankara: le immagini dopo l’esplosione, e il futuro della Turchia