in ,

Tendenze moda autunno 2015: l’urban chic di Massimo Dutti ispirato a New York

Una limited edition che racconta New York: è la “New Limited Edition Collection” di Massimo Dutti per l’autunno inverno 2015/2016. Una collezione interamente ispirata allo spirito della città, eclettica, casual e autentica. Tanto autentica da rispolverare gli anni 60 e 70, in un urban chic senza tempo. Ad interpretare la collezione i top model Liu Wen e Mathias Lauridsen e gli influencer Sofía Sánchez de Betak e Mathew Avedon.

E’ a tutto grigio la New Limited Edition Collection che di questo must have ne ha fatto il protagonista indiscusso. Primeggiano quindi i toni del grigio, tra sfumature e tocchi di bianco, sui moderni e raffinati abiti della collezione maschile, caratterizzata da pezzi di ispirazione dowtown.

Ampia gamma di grigi e il beige evergreen per la collezione donna, tutta puntata sul comfort e la versatilità non dimenticando mai il mood elegante. La donna di Massimo Dutti vive questo contrasto anche nella scelta degli accessori, scarpe con tacco o sneakers a seconda dell’intensità in cui vive la sua giornata tra le strade di New York.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Sanremo

10 Denari: nasce a Napoli l’organizzazione che avvicina i giovani allo sport

uomo muore aggredito da cinghiale

Scontro tra auto e un cinghiale: morto il conducente di 39 anni