Una limited edition che racconta New York: è la “New Limited Edition Collection” di Massimo Dutti per l’autunno inverno 2015/2016. Una collezione interamente ispirata allo spirito della città, eclettica, casual e autentica. Tanto autentica da rispolverare gli anni 60 e 70, in un urban chic senza tempo. Ad interpretare la collezione i top model Liu Wen e Mathias Lauridsen e gli influencer Sofía Sánchez de Betak e Mathew Avedon.
E’ a tutto grigio la New Limited Edition Collection che di questo must have ne ha fatto il protagonista indiscusso. Primeggiano quindi i toni del grigio, tra sfumature e tocchi di bianco, sui moderni e raffinati abiti della collezione maschile, caratterizzata da pezzi di ispirazione dowtown.
Ampia gamma di grigi e il beige evergreen per la collezione donna, tutta puntata sul comfort e la versatilità non dimenticando mai il mood elegante. La donna di Massimo Dutti vive questo contrasto anche nella scelta degli accessori, scarpe con tacco o sneakers a seconda dell’intensità in cui vive la sua giornata tra le strade di New York.