in ,

Tendenze moda autunno 2015: tute e salopette, che passione

Comode, sensuali e tutte d’un pezzo. Indossare una tuta o una salopette, tendenze della moda dell’autunno 2015, significa sfoggiare uno stile casual, rivisitato dalla moda negli ultimi anni: pantalone a zampa di elefante oppure stretto alla caviglia, scollature o massima copertura del petto. Insomma il rinnovamento ha toccato anche questo capo, molto amato dalle donne, sia in estate che in inverno.

Avete già acquistato delle tute e volete arricchire il vostro armadio? I brand low cost offrono una vasta gamma di modelli, fiorati o di colore scuro, più o meno eleganti. Naturalmente gli stili cambiano da stagione a stagione, ma per questo autunno tutti sembrano puntare sulle tute con fantasie etniche e floreali. H&M propone la salopette corta con stampe, maniche lunghe e apertura sulla schiena.

Più elegante e adatta a una serata chic la tuta di Bershka, che potete vedere nella foto di apertura: pantapalazzo, bretelle e scollatura lungo la schiena e fantasie etniche. Adatta al periodo autunnale anche la salopette firmata Stradivarius, con fiori e bretelle, da abbinare a un giubbotto in pelle nera.

grande fratello 2015

Grande Fratello 14 concorrenti, Alessandro sceglie Lidia: la sorprendente reazione di Federica

Tatuaggio, dove fa meno male: attenzione a queste parti del corpo