in ,

Tendenze moda autunno 2015: i vestiti longuette, i 3 modelli più belli

Mini dress, long dress e mini skirts: siete davvero sicure che non esista una via di mezzo? Tra le tendenze moda dell’estate e dell’autunno 2015 emergono anche i vestiti longuette, la cui lunghezza arriva fino al polpaccio. Stavolta vi presentiamo i 3 modelli più belli, in vendita presso alcuni dei brand low cost.

I vestiti longuette o midi sono adatti sia a una serata più informale che a un appuntamento elegante. In quest’ultimo caso dovrete utilizzare obbligatoriamente degli accessori e delle scarpe più chic, come décolleté nere e mini bag o pochette abbinata. Questo capo è adatto anche alle ore più illuminate della giornate: indossatelo per andare all’università o per andare a lavoro, oppure per lunghe sessioni di shopping con le amiche.

In questo caso invece dovrete abbinare un paio di boots bassi e una maxi bag con manico, variando anche accessori come collane, orecchini o bracciali. Tra i modelli più belli, abbiamo selezionato il vestito midi doppio strato grigio e quello midi verde petrolio di Stradivarius e il modello lucido con incrocio sulla schiena e collo alto di Bershka.

Film in uscita ottobre 2015, film al cinema, Fuck you Prof trailer e trama

Film in uscita ottobre 2015: arriva al cinema “Fuck you Prof”, ecco trailer e trama

Il favoloso Mondo di Whitney serie tv real time, la ballerina obesa

“Il favoloso Mondo di Whitney”, la serie tv su Real Time: la ballerina obesa che danza sfidando i pregiudizi