in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: i 10 must have della stagione

La stagione autunno inverno 2015/2016 è ormai entrata nel vivo e, malgrado le temperature siano ancora alte per questo periodo, le tendenze moda non si tirano indietro e hanno già preso il posto di quelle della stagione precedente. Tra tutte le mode che erano state anticipate per questa stagione ci sono 10 must have che si sono imposti sugli altri e che per il resto dell’inverno 2016 saranno protagonisti assoluti: Urban Donna ve li racconta nel dettaglio per prendere spunto per i vostri outfit.

Per quel che riguarda l’abbigliamento, i tessuti protagonisti di questa stagione sono il denim e la pelle; per questo motivo sono must have dell’autunno inverno 2015/2016 immancabili per ogni donna di tendenza i jeans, specialmente se a vita alta, e il giubbotto di pelle. Per le ragazze più chic e meno casual invece sarà di grande aiuto l’amore di questa stagione invernale per i minidress bon ton, perfetti per coloro che amano la moda anni Sessanta. Protagoniste assolute dell’inverno 2016 sono inoltre le gonne di qualsiasi genere: a matita, lunghe, con le frange o le minigonne.

Per le più freddolose invece la stagione autunno inverno 2015/2016 è ricca di maxicappotti oversize, tendenzialmente di taglio maschile ma anche di pellicce e pellicciotti. Vero capo caratteristico di questa stagione inoltre è il cardigan morbido e lungo, perfetto per gli outfit da giorno. Non mancano gli accessori tra i must have della stagione; al centro della scena le scarpe stringate, gli stivali alti e tutti gli accessori con le frange.

Credit Foto:  LoloStock / Shutterstock

Calciomercato Milan news

Calciomercato, da Ibrahimovic a Lavezzi, da Terry ad Handanovic: tutti i possibili parametro zero

Andorra Italia ora diretta tv

Serbia – Italia Under 21 info diretta tv e probabili formazioni qualificazioni Euro 2017