in ,

Tendenze moda autunno-inverno 2015-2016: i colori per un outfit perfetto

La stagione fredda è in arrivo e, come sempre, i colori sono protagonisti delle nuove tendenze moda autunno-inverno 2015-2016. Le vetrine parlano chiaro, il leitmotiv di quest’anno è la nuance, ovvero la sfumatura dai toni caldi, per riscaldare il freddo dell’inverno.

I maggiori stilisti lanciano sulle passerelle abiti e accessori dai colori naturali; dal marrone, utilizzato in tutte le sue gradazioni, al color marsala, l’ocra e il blu notte. Per la sera un must imprescindibile resta il nero, che diventa ancora più vincente se abbinato con l’oro: i dettagli gold, infatti, faranno scintillare pantaloni e abiti scuri, donandovi luce ed eleganza.

Un’altra nuance che non potrà mancare nel vostro armadio invernale sarà il beige, che si applica soprattutto ai cappotti e ai giubbotti in pelliccia, così come il marrone. Infine chi ama essere elegante anche nel quotidiano potrà puntare sul rosso accostato al bordeaux, che dona un tocco di sensualità e che viene molto utilizzato anche su scarpe e borse.

Foto in apertura: Zoom Team/Shutterstock.com

Calciomercato Milan news

Ibrahimovic canta l’inno svedese: disco d’oro e 3 milioni di visualizzazioni

denise pipitone ultime notizie

Denise Pipitone news: ragazzina ritratta, il messaggio su Facebook è uno scherzo