in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015 2016: le gonne lunghe sono un must have

Tornano di moda, anche durante l’autunno-inverno 2015/2016, le gonne lunghe, tendenze sicuramente irrinunciabili. Le avevamo già viste in estate, insieme ai long dress, ovvero i vestiti lunghi fino ai piedi, da abbinare con scarpe basse o stivaletto nel periodo invernale. Ora, nonostante piogge e temporali, la moda si ostina a rilanciare questo capo, molto amato dalle donne.

Ne saranno felici le amanti delle gonne, sia corte che lunghe. Chi preferisce mettere in mostra le gambe non può non indossare mini skirts glitterate o a vita alta, con pieghe plissè o chiuse a fazzoletto. Chi invece non vuole mostrarsi completamente è bene che indossi gonne lunghe, sia a matita ovvero elasticizzate fino al ginocchio oppure lunghe fino alla caviglia, con spacco laterale.

In foto vi presentiamo tre modelli di long skirts: a sinistra la gonna Bershka basic lunga verde militare, da abbinare a un paio di boots bassi e un poncho in lana; al centro la longa lunga Stradivarius in maglia bordeaux con spacco e abbinata a un paio di Dr. Martens; a destra, infine, un modello Bershka ancora una volta fino ai piedi con spacco con righe orizzontali, abbinato a un maglioncino asimmetrico.

Striscia la notizia, Luca Abete contro gli scuolabus: l’inviato linciato dai conducenti

Diretta Tv Juventus

Juventus – Borussia Moenchengladbach: ultimissime, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Champions League