in

Tendenze moda autunno-inverno 2015 2016: mercatini vintage e iniziative di beneficenza a Milano e nelle altre città italiane

La capitale della moda si veste per qualche giorno con gli abiti della solidarietà, insieme a lei anche le altre città italiane scendono in campo per promuovere progetti onlus di vario genere. La Redazione di UrbanPost Donna ha selezionato alcune delle iniziative legate al mondo fashion più da vicino:

– Fino al 15 novembre 2015, nei negozi Bisbigli sarà possibile partecipare “Pigiama Revolution. Tutti coloro che si recheranno in uno store del brand e doneranno almeno uno o più capi di abbigliamento, di qualsiasi colore, taglia, modello e stile, riceveranno un buono sconto e potranno partecipare al progetto “Tutte le bimbe vanno a scuola” che devolverà un euro al progetto alla onlus HUMANA per ogni pigiama venduto.

– Nella città di Milano si terrà, mercoledì 18 novembre 2015, “Fashion for Children“, una cena di gala con asta benefica alla quale contribuiranno Krizia, Moncler, Ferragamo, Moschino, Fendi e tanti altri. Il ricavato dell’evento, organizzato da Soleterre Onlus, sarà devoluto a sostegno del programma internazionale per l’Oncologia pediatrica.

– Sempre nella città meneghina, presso la Parrocchia Mater Amabilis in via Gaetano Previati, sarà possibile acquistare al mercatino di beneficenza in collaborazione con “Una Mano alla Vita Onlus“, abiti vintage, idee regalo e bigiotteria e prodotti enogastronomici.

– Abiti e accessori di seconda mano saranno in vendita a 10 e 20 euro, il 28 e il 29 novembre 2015, nella città di Milano. L’iniziativa sarà organizzata dall’associazione Onlus Riscatti in collaborazione con “Chi è Chi“.

Photo Credit: Shutterstock.com

Parigi attacco terroristico news

Parigi attacco terroristico aggiornamenti: almeno 158 morti, 100 ostaggi al Bataclan e nuovi spari

Hollande chiude le frontiere

Parigi attacco terroristico, discorso Hollande: stato d’emergenza e chiusura frontiere