in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: 5 borse must have della stagione

Una bella borsa aiuta una donna a sentirsi a proprio agio in ogni situazione: per ciascuna occasione d’uso c’è la borsa adatta che rende il proprio outfit assolutamente perfetto. Oltre ai grandi classici, quest’anno le tendenze moda autunno inverno 2015 propongono molte forme e linee nuove e interessanti per le borse. Ecco allora cinque modelli di borse che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Per l’outfit da giorno, per andare al lavoro, a scuola o semplicemente in giro per la città c’è la classica maxibag, indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Da portare a spalla o a braccio, questo modello di borsa è imprescindibile. Sempre per i look da giorno però quest’anno c’è stata la grande sorpresa del ritorno dello zainetto, direttamente dagli anni Novanta. Comodo e spazioso, il backpack per la stagione autunno inverno 2015 è stato completamente rimodernato ed è diventato un accessorio di grande tendenza.

Tra i modelli di borsa più piccoli ma comunque capienti e comodi c’è sicuramente la handbag, un vero accessorio gioiello da mostrare come un trofeo. Non meno interessante però è l’ascesa dalla scorsa stagione fino a diventare un must have tra le tendenze moda autunno inverno 2015 del secchiello: piccolo o medio, da spalla o da polso, almeno uno non può mancare nell’armadio delle donne di tendenza. Chiude, in particolare per i look da sera, l’accessorio più glamour della stagione fredda: la tracolla con la catenella, un vero must have.

Credit Foto: Instagram

Taste of Christmas food festival Bologna

Taste of Christmas Bologna 2015: date e orari del ‘food festival’ a Palazzo Re Enzo

Roma news

Roma news, il giovane Nura è un giallo: problemi cardiaci per lui