in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: 5 scarpe must have di questa stagione

Le scarpe sono da sempre l’accessorio preferito dalle donne poiché esaltano i loro outfit, danno un tocco casual o elegante a seconda dell’occasione e le rendono estremamente sensuali. Per questo motivo bisogna sempre essere al passo con i tempi: quali sono le scarpe must have tra le tendenze moda autunno inverno 2015? Ecco cinque modelli di scarpe che durante la stagione fredda non devono assolutamente mancare nella vostra scarpiera.

Il vero must have della stagione autunno inverno 2015 sono le Oxford, le scarpe stringate che arrivano direttamente dalla Gran Bretagna: sono loro le grandi protagoniste delle tendenze moda di questa stagione, perfette per il giorno ma anche per una sera non troppo elegante.  Per le più sportive, rimangono sul podio anche per quest’anno i biker, gli stivaletti alla caviglia che per questa stagione nei modelli più alla moda presentano la para: perfetti per i look da giorno più casual.

Ad essere tornati in gran voga tra le tendenze moda autunno inverno 2015 ci sono anche gli stivali al ginocchio, perfetti soprattutto per gli outfit dei giorni di pioggia. Per i look più eleganti invece non si può non avere almeno un paio di francesine, di grande tendenza in questa stagione e una (meglio più d’una) decolletes, in particolare nera, per le occasione più speciali.

Foto: Instagram

strage parigi news

Strage Parigi news terrorista ricercato: Salah Abdeslam in fuga su Citroen Xsara

diesel eroe

Diesel il cane eroe ha già il suo glorioso “Je suis Diesel”, il grottesco è senza fondo