in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: cappotto o piumino?

Le tendenze moda per l’autunno inverno 2015 propongono dei modelli davvero bellissimi e originali sia per quanto riguarda i cappotti che per i piumini i quali, specialmente nei prossimi mesi estremamente freddi, saranno utilissimi. L’utilità però nel campo della moda deve andare sempre di pari passo con l’essere chic e di tendenza. Ecco allora alcuni modelli davvero speciali per l’autunno inverno 2015 e come abbinarli in base alle occasioni d’uso.

Come vi avevamo anticipato, i cappotti sono di grande tendenza per l’autunno inverno 2015, specialmente quelli di taglio maschile, molto lunghi e coprenti: i cappotti oversize saranno un vero must have della stagione. Perfetti per i look più androgini e nordici, gli oversize non sono però l’unica alternativa. Molti sono anche i modelli corti e dalle linee morbide, magari con cinture in vita, perfetti anche per i look da sera.

Non appena arriveranno le temperature più fredde, non devono mancare negli armadi delle donne di tendenza anche dei piumini, caldi e morbidi, ma soprattutto alla moda. Il piumino corto rimane di tendenza anche per l’autunno inverno 2015 ma con stampe e disegni molto caratteristici come il pitone. L’alternativa casual per le freddolose è il giubbotto parka, alla moda per gli outfit più tendenti alle linee maschili.

Foto: Instagram

guatemala spose bambine

Plan International cambia il Guatemala: mai più spose bambine, abbiamo vinto!

strage di parigi news

Strage Parigi, news commando terroristi: ecco chi è la mente degli attentati