in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: come abbinare i jeans a vita alta

Il ritorno dei jeans tra le tendenze moda autunno inverno 2015 già era stato svelato dalle passerelle; malgrado il denim nel suo complesso sarà di moda, saranno i jeans a vita alta ad essere protagonisti degli outfit delle donne per la prossima stagione fredda. Aderenti sulle gambe, stretti a sigaretta sulla caviglia ma soprattutto con la vita alta fino all’ombelico, perfetti per slanciare ogni figurati.

Il bello dei jeans aderenti è che, se portati della taglia giusta, stanno davvero bene a tutte e con essi si posso creare degli outfit casual perfetti per il giorno ma anche dei bellissimi look chic per la sera. Nel primo caso è di fondamentale importanza giocare con gli accessori; ad una camicetta all’interno dei pantaloni e ad un cardigan oversize di tonalità chiara andranno abbinate una maxi bag importante e un tronchetto, di tendenza questa stagione.

Nel caso in cui invece si vorranno utilizzare i jeans a vita alta anche per la sera, si opterà per una tonalità più scura e andranno abbinati ad un top luccicante e ad una giacca di taglio femminile. Il tacco, meglio se decolleté lucida, non può mancare abbinato ad una mini clutch glitter.

Foto: Instagram

Uomini e Donne trono over: Gilda contro Giorgio, le accuse dell’ex dama

ricette dolci anna moroni

Ricette dolci Anna Moroni a La prova del cuoco: biscotti al doppio cioccolato