in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: come abbinare le scarpe blucher

Pensavate che le scarpe blucher fossero unicamente per uomo? Non è più così: tra le tendenze femminili della moda autunno-inverno 2015 ci sono anche loro, con borchie, frange e tessuti scamosciati. Le case di moda low cost si sono subito adeguate, portando tra gli scaffali decine e decine di modelli differenti, per soddisfare le donne amanti dello shopping e della scarpa comoda.

Sì, perché la blucher è preferibile a qualsiasi scarpa con tacco a spillo o ballerina soprattutto in ambienti lavorativi o universitari. Come indossarla? Valgono le stesse regole delle stringate, anch’esse basse e ideali per lunghe camminate. Un jeans skinny che lasci la caviglia scoperta, un paio di shorts con calza velata mediamente coprente, una mini skirts o un mini dress.

>> Guarda anche come abbinare le scarpe stringate

Tra i modelli più belli, ecco la blucher Bershka in velluto bordeaux con tacco in gomma, quella nera lucida con borchie di Stradivarius, oppure quella track con tessuto scamosciato dello stesso brand. Per le amanti dei colori metallizzati, ecco il modello bicolor nero e dorato con tessuto lucido.

 

quartiere isola milano eventi

Botteghe e fattorie sotto i grattacieli a Milano: artigianato e prodotti contadini il 25 ottobre

volontariato ambientale giornata 2014

Green Jobs Fondazione Cariplo 2015: in palio 150 tirocini a laureati