in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: il cardigan lungo è il capo preferito dalle donne (Foto)

Arriva quel momento in cui è necessario tirar fuori dall’armadio maglioni, pullover e i fatidici cardigan. La moda dell’autunno/inverno 2015 impone alcune delle tendenze già consolidate durante gli scorsi anni come il cardigan, capace di sorprendere ancora una volta. Questo capo è disponibile in vari modelli e la sua particolarità sta nel poter essere indossato un po’ da tutte le fisicità.

Adatto da indossare con un minidress sopra il ginocchio o con un skinny jeans e t-shirt scollata, il cardigan è un capo classico, da indossare per qualsiasi occasione. Ottimo per andare a lavoro, all’università o a un evento più elegante, lo si può indossare per coprire eventuali difetti, come fianchi larghi o sedere molto sporgente, oppure per slanciare la figura.

In fotogallery abbiamo inserito alcuni dei modelli più belli, proposti dai brand low cost, come Mango e H&M. Si parte dal cardigan lungo in lana a quello leggero, ma c’è anche quello beige con le frange. Gli abbinamenti sono i più disparati: osservando le immagini potrete trarre spunto per la scelta dell’outfit perfetto. Che aspettate?

Foto tratte dal sito di H&M e Mango

roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa news a Chi l’ha visto?: lettera anonima segnala tomba sospetta

Tendenze moda autunno 2015, come abbinare il poncho

Tendenze moda autunno 2015, come abbinare il poncho