in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015: il giubbotto parka spopola ancora

Il parka non è mai superato, soprattutto se si parla delle due stagioni più fredde, l’autunno e l’inverno. Tra le tendenze del 2015 torna anche questo capo, perfetto per ripararsi dalla pioggia ma anche dai primi freddi, grazie alla sua composizione interna e al pellicciotto.

Perfetto per le donne che amano uno stile sportivo ma anche chic, questo giubbotto ha una storia davvero lontana nel tempo: nel Circolo Polare Artico, a causa del freddo, le popolazioni amavano coprirsi con pelliccia di orso o di foca, riscaldandosi in un modo del tutto naturale. Oggi il parka, soprattutto se costituito da un tessuto caldo, riesce a combattere le arie gelide ma non troppo (in quel dovrete necessariamente indossare il sexy piumino).

Facile da indossare, soprattutto se con un paio di jeans skinny e una camicia o una t-shirt, il parka è spesso dotato di cappuccio e di tasche comode e utili. In foto ecco il modello Stradivarius  “linea a con cappuccio”, seguito a destra da quello Bershka color beige abbinato con una deliziosa camicia lunga a jeans.

Pechino Express facebook 26 ottobre

Programmi Tv oggi, lunedì 26 ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Taken – La vendetta

motogp valentino rossi Tas

MotoGp Sepang, Rossi vs Marquez, papà Graziano al veleno: “Hanno permesso di non far vincere Valentino”