in ,

Tendenze moda autunno inverno 2015/2016: le migliori gonne a tubo e a incrocio

Le gonne, in qualsiasi stagione dell’anno, sono uno dei capi più amati dalle donne. Tra le tendenze moda autunno/inverno 2015-2016 spiccano non sono le mini skirts, un capo senza tempo, ma anche le gonne a tubo e a incrocio, dette anche pareo. Abbiamo selezionato tre modelli low cost, da indossare in qualsiasi momento della giornata.

La gonna a tubo, detta anche pencil skirt dagli americani per il suo cadere dritta lungo le gambe, è un must have irrinunciabile. Lunga fino al ginocchio, regala al polpaccio una sensazione di leggerezza facendolo apparire più slanciato. Abbiamo scelto, tra i numerosi modelli sul mercato, la gonna a tubo di Bershka, abbinata a una t-shirt nera e un paio di stivaletti neri con tacco.

Sarà sempre più frequente vedere nelle vetrine dei negozi le gonne a incrocio o pareo, sia mini che a tubo. Bella la gonna a tubo asimmetrica Stradivarius, qui abbinata con mini boots neri, t-shirt e giubbotto in pelle. Per chi preferisce le mini skirts, ecco la gonna pareo bordeaux o nera Stradivarius, che lascia ancora più scoperte la gambe.

Bruxismo Sintomi e cura

Bruxismo, digrignare i denti nel sonno: ecco i rimedi per smettere

Inter Roma

Inter Roma diretta live Serie A, risultato finale 1-0: Inter in vetta, Roma delusa