in ,

Tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017: le anticipazioni sulle borse must have

In attesa di sapere quali saranno i maggiori trend delle tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017 prima che inizi il momento degli acquisti? Se siete quasi pronte a iniziare lo shopping è ora di sapere non solo quali saranno le scarpe must have del prossimo Autunno Inverno ma anche le borse alle quali non potrete assolutamente rinunciare per essere delle vere fashion addicted: ecco tutto quello che dovete assolutamente sapere su modelli, colori, decorazioni, stampe e materiali delle borse da avere nell’armadio non appena arriverà il freddo dell’inverno.

La parola d’ordine per le borse della stagione Autunno Inverno 2016-2017 è certamente originalità; nulla è lasciato al caso e le borse continuano a diventare dei piccoli gioielli da tenere in mano. Ed è proprio questo uno dei grandi trend per la stagione fredda che sta per arrivare: che si tratta di mini bag, di bauletti, di secchielli o di clutch saranno tutte rigorosamente da portare in mano, strutturate e compatte. Non mancano però nemmeno tra le tendenze moda borse dell’Autunno Inverno 2016-2017 le mini tracolle, molto corte e ovviamente con la catenella come must have.

A rendere però decisamente originali ognuno dei modelli di borse dei grandi stilisti saranno in questa stagione le decorazioni e i materiali; non passano infatti inosservate le borse della stagione Autunno Inverno 2016-2017: l’animalier non manca così come l’utilizzo di pelli di ogni genere, dal serpente al coccodrillo al classico cuoio brown. Le tendenze moda borse Autunno inverno 2016-2017 sono però caratterizzate in particolar modo dalle decorazioni: glitter, pietre preziose e gemme rendono ogni borsa un gioiello unico. E per le più stravaganti non mancano colori forti, color block e disegni geometrici ma anche il velluto e l’effetto metallico. Per le urban girl invece continua il trend dello zainetto che, per la stagione fredda, si fa XXL.

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: da Uomini e Donne il tronista Andrea Damante?

Olimpiadi Rio 2016, Pallavolo: l’Italia battuta 3-0 dalla Cina, show di Paola Egonu