in ,

Tendenze Moda autunno inverno 2016: i cappotti per donna saranno oversize

Le tendenze moda per l’Autunno Inverno 2016 parlano chiaro: le donna si coprirà con il cappotto e per questa stagione sarà oversize. Tagli ampi e tendenzialmente squadrati che vedranno le donne coprire le loro forme. Lungo, largo, quasi di taglio maschile: questa però non è l’unica opzione per la donna a cui piacciono i tagli un po’ più femminili. Per lei molti grandi marchi come Prada e Miu Miu hanno presentato alle sfilate cappottini corti e sfiancati che tanto riportano la mente agli indimenticabili anni Sessanta.

Trend della stagione saranno a ogni modo i maxicappotti, lunghi fino ai piedi e a doppiopetto creati ad hoc per fasciare il corpo della donna e lasciare tutto all’immaginazione. La bellezza, in una quantità così alta di cappotti creati dagli stilisti per la prossima stagione, è che ogni donna può scegliere quello o quelli più adatti a lei. Per chi ama l’eleganza non mancano i tagli semplici, quasi squadrati ma anche estremamente chic. Per coloro che invece amano sfoggiare quel qualcosa in più ecco inserti in pelliccia, gioielli, pelle, fantasie stravaganti, animalier o floreali.

Corti, lunghi, di pelliccia, neri o a fantasia, per la stagione Autunno Inverno 2016 i cappotti davvero non mancano, anzi la fanno da padroni per scaldare le donne, relegando in un angolo colui che è stato il protagonista per tanti anni: il piumino.

Feste della birra 2015: 5 itinerari del gusto, tra bionde e rosse

Feste della birra 2015: 5 itinerari del gusto, tra bionde e rosse

make up autunno 2015, make up autunno inverno 2015 2016, make up autunno inverno

Make Up Autunno 2015: il nude vince ancora una volta