in ,

Tendenze moda autunno inverno 2016: come abbinare gli accessori con le frange

Le collezioni degli stilisti per l’Autunno Inverno 2015/2016 hanno imposto come assolutamente di tendenze le frange che tornano sulla scena dopo anni in esilio. Tra le tendenze moda 2016 infatti ritornano gli accessori con le frange: scarpe, borse e abiti decorati come nel Far West e non abbandoneranno la scena nemmeno con l’arrivo della Primavera Estate. La parola d’ordine per creare un outfit con questo tipo di accessori è comunque sobrietà: se si vogliono indossare le frange lo si fa su un solo accessorio per volta. Da privilegiare l’utilizzo della pelle in versione nera oppure del camoscio al naturale.

Un ottimo modo per avere un tocco di frange addosso è sull’accessorio per eccellenza di una donna: la borsa. Con un abbigliamento casual per il giorno è possibile abbinare una tracolla con le frange che magicamente alla sera può trasformarsi in una elegante pochette.

In alternativa di può dare un tocco country alle scarpe senza tornare necessariamente agli anni Settanta; in abbinato ad un jeans skinny e ad una maglia oversize, un tronchetto nero in pelle con le frange è davvero fashion. Donerà grinta al vostro look senza essere eccessive. Se invece siete davvero amanti delle frange e volete esagerare, la giacca in pelle è l’accessorio giusto dove osare. Le frange potranno essere lunghe e numerose senza diventare una cow girl.

capodanno 2016 offerte, capodanno 2016 low cost, capodanno 2016 bambini

Capodanno 2016: offerte low cost per divertirsi con i bambini in Val Gardena e in Toscana

Bruno Peres Calciomercato Inter

Calcio Torino notizie: Bruno Peres pronto per la Juventus