in ,

Tendenze moda borse 2015: 3 maxi bag per i look da giorno

Con il ritorno della stagione fredda, le tendenze moda borse 2015 hanno accantonato pochette, mini tracolle e clutch per tornare alle borse oversize. Le maxi bag infatti con l’Autunno Inverno 2015 sono tornate prepotentemente di moda con modelli eleganti, unici e raffinati, perfetti per i look da giorno. Durante la giornata infatti le donne hanno bisogno non solo di una borsa fashion ma anche di comodità e capienza.

Per gli outfit da giorno più casual, Stella McCartney è in prima fila con la sua maxi bag in pelle esagonale che al posto delle cuciture sui lati ha delle catenelle: è già un must have tra le tendenze moda autunno inverno 2015. In grigio, colore top di questa stagione fredda, è perfetta per le uscite in città.

Per chi preferisce andare sul classico, Balenciaga propone una maxi bag tinta unita di forma squadrata e sottile. Con manico corto è comodissima per portare documenti e carte di lavoro. Impossibile non averne una se si lavora in ufficio: con un tubino e una giacca femminile è perfetta per la donna manager. Per tutte coloro che invece hanno bisogno di essere elegantissime anche durante il giorno, la designer Paula Cademartori propone una maxi bag davvero chic in tonalità petrolio con rifiniture color oro, perfetta con un tailleur con pantalone o gonna a matita.

Cuore Edmondo De Amicis

Cuore, il romanzo di Edmondo De Amicis la sua attualità a 129 anni dalla pubblicazione

sparatoria usa florida zombicon

Usa choc, spari in Florida: 1 morto e 4 feriti al Festival Zombie