in ,

Tendenze moda borse 2015: le handbag più pazze della stagione

Le tendenze moda della stagione Autunno Inverno 2015/2016 mantengono il primato delle handbag, le borse adatte alle occasioni più chic per il giorno ma anche per gli outfit da sera. Capienti ma fashion, le handbag sono adatte ad ogni occasione in cui si ha necessità di una borsa comoda ma allo stesso tempo molto femminile. Tra le tendenze moda borse 2015, le collezioni degli stilisti hanno presentato modelli davvero divertenti e particolari per rendere assolutamente unici i vostri outfit: hanno infatti saputo giocare con i tessuti, le raffigurazioni e i colori per creare borse impareggiabili.

La borsa, per una donna, è quel tocco in più che rende unico il suo modo di vestire, che le dona grinta e fascino. Per questo motivo vanno scelte in base all’occasione d’uso, non semplicemente abbinata al vostro outfit bensì pensata per spezzare i toni che si stanno utilizzando nell’abbigliamento.

Ecco allora che le tendenze moda borse 2015 propongono tra le handbag più iconiche forme uniche che richiamano a oggetti della vita quotidiana come il telefono, le automobili o gli orologi, ritraggono animali per gli amanti di cani e gatti, fanno abbinamenti di colore con particolari decorazioni o in toni cangianti. In questo modo le borse diventano davvero dei gioielli da indossare per illuminare il proprio stile.

Bayer Leverkusen Roma

Bayer Leverkusen Roma, arbitra Kassai il match di Champions League: i precedenti

Concorso assistente sociale 2015

Concorso assistente sociale 2015 Milano: requisiti e scadenze del bando a Sesto San Giovanni