in ,

Tendenze moda capelli autunno inverno 2015: i trucchi di un mosso fai da te

Tra le tendenze moda per l’autunno inverno 2015 sono tornati prepotentemente i capelli mossi; come si è potuto osservare dalle sfilate di settembre, il taglio prediletto è infatti medio, con una lunghezza fino circa alle spalle e rigorosamente con la riga in mezzo. Ma se non si ha un mosso naturale come lo si ottiene facilmente in casa? UrbanDonna vi suggerisce alcuni consigli per ottenere capelli mossi con metodi fai da te semplicissimi.

Il primo pensiero per ottenere il mosso va direttamente alla piastra ma gli impegni quotidiani delle donne non sempre permettono di avere il tempo di sistemarsi ogni giorno i capelli con il calore. Per questo motivo un primo trucco fai da te che funziona su tutte, anche su chi ha i capelli lisci che non si lasciano addomesticare facilmente, è la treccia. Dopo esservi lavate e asciugate i capelli, la sera prima di andare a letto legate i capelli in una bella treccia stretta per tutta la notte. La mattina dopo, e per tutto il giorno, avrete un mosso assolutamente naturale.

Un secondo metodo per ottenere capelli mossi in modo semplice è attraverso una fascia; cingete orizzontalmente la vostra testa con una fascia, poi arrotolate le ciocche dei capelli intorno alla fascia: più stretta sarà la presa della ciocca su di essa, più fitte saranno le onde. In alternativa, quando andate ad asciugare i vostri capelli fatelo con il tubo per il phon che, attraverso il moto circolare dell’aria, renderà la vostra chioma mossa in modo del tutto naturale.

Credit Foto: Eduard Derule / Shutterstock

influenza 2015

Influenza 2015-2016: i sintomi, il picco e la sua prevenzione

Wanda Nara moglie di Icardi

Wanda Nara: forma fisica smagliante, posa quasi nuda