in ,

Tendenze moda casa al mare: colori must have

Come arredare la casa al mare per l’estate 2016 puntando su alcuni dettagli di tendenza? “Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare…“, non serve stravolgere la propria abitazione per sentirsi sempre in linea con i tempi, anzi, il segreto della moda è proprio lì, la parola chiave è: riutilizzo! Come riutilizzare al meglio alcuni complementi di arredo per renderli esteticamente più belli, che possano sembrare anche del tutto nuovi? Scopriamolo con UrbanDonna – Casa

=> COME ARREDARE CASA SHABBY CHIC, SCOPRI TUTTI I SEGRETI DI STILE

I colori di tendenza must have per arredare la casa al mare sono il bianco, l’azzurro e il beige. Avete pochi dettagli di questo colore e volete aggiungerne qualcuno? Ecco come fare in poco tempo, ottenendo risultati bellissimi.

Con la casa cercheremo di evocare i colori della spiaggia, rendendo sia gli ambienti esterni che quelli interni perfettamente in linea con lo stile marino. Prendiamo i due comodini di legno vicino al letto che abbiamo da tanto tempo, un po’ di pittura bianco latte e della vernice, e li trasformiamo in stile shabby chic. Lo stesso possiamo fare per il carrello da cucina, dandogli anche qualche pennellata di azzurro cielo, in maniera minimal. Poi prendiamo tre ciotole di vetro di dimensioni differenti, poniamo all’interno della sabbia e qualche conchiglia e le adagiamo sul tavolino davanti al divano. Alle pareti? Non dimentichiamoci dei quadri, puntiamo su tele raffinate e non optiamo per poster visti e rivisti ovunque.

Montella Milan

Calendario amichevoli estive 2016 Milan: orario, diretta tv e streaming gratis

Universita di Catana bando di concorso 2016

Concorso Università di Catania 2016 per amministrativi: bandi, requisiti e scadenze