in ,

Tendenze moda cucina 2015: colori e design per un arredamento femminile

Alla ricerca di idee di colori per l’arredamento della cucina? Bisogno di ispirazioni per un design che possa piacere ora, e sempre? Voglia di cambiamento e aria di novità, che profumino al femminile? Ci pensa UrbanPost Cucina, con alcuni consigli utili sulle tendenze moda 2015 per creare il proprio regno dei fornelli perfetto e ideale.

Per cucinare in armonia anche il luogo di piatti, pentole, posate e bicchieri è fondamentale: la cucina va vissuta, in cucina si vive…ecco come trasformarla in un posto davvero magico, seguendo le tendenze moda che puntano ad un design innovativo e a colori forti. Come per l’abbigliamento e i capelli, anche per il mondo della cucina il colore di quest’anno è il Marsala, Pantone detta legge, e frigoriferi, sedie, tavoli e credenze si tingono delle sue sfumature. Qui, tutti i colori di tendenza 2015.

Quali accessori non possono proprio mancare in una cucina che vuole essere trendy, ma allo stesso tempo creativa, curiosa e femminile? Il taglia frutta e verdura color verde mela, il termometro da cucina per cibi e bevande e il gasatore acqua. Qui, tante idee di ricette di tendenza di primavera-estate 2015.

Wolfsburg – Napoli, conferenza stampa Benitez: “Abbiamo provato a prendere Perisic e Schurrle”

Pulizia viso 4 rimedi fai da te per una pelle perfetta

Pulizia viso: 4 maschere naturali fai da te per avere una pelle perfetta