in ,

Tendenze moda cucina 2015: come decorare la tavola dell’estate (FOTO)

L’estate 2015 sta per iniziare e tra sole, mare e montagna tante saranno le giornate ideali per imbandire tavole conviviali fatte di leccornie da leccarsi i baffi, e perché non renderle allegre con un po’ di decorazioni creative? Anche l’estetica gioca la sua parte e mangiare con gli occhi fa venire l’acquolina alla bocca… Poi, svelare qualche segreto curioso tra gli accessori utilizzati ai fornelli, è molto glam e fa parte delle tendenze moda cucina 2015, della serie “Cucino per te e ti mostro come!”.

UrbanPost Cucina vi propone qualche suggerimento per non farsi prendere dall’ansia davanti ad una tavola senza tovaglia e vi suggerisce una gallery con qualche accessorio di design molto creativo da poter avere sempre a portata di mano; cucinare è davvero un piacere.

Tavole belle, fresche…estive! Il primo passo è quello di scegliere un colore, un po’ sgargiante, che richiami quelli della stagione: il verde prato, il blu mare, il giallo del sole, e adattare posate, bicchieri e piatti nelle sue sfumature. Da evitare? Gli sfarzi, l’estate punta tutto sul minimal. Se volete agghindare il retroscena, ecco 10 accessori creativi e di design da non perdere, lo squalo per il the freddo è un vero must, non manca nemmeno il ghiaccio, attenzione…

Festival dell’Oriente Bologna 2015: ecco il programma, dagli show sorprendenti ai magici bazar (FOTO)

Ecco quanto varrebbe il lavoro di tutte le mamme 7 mila euro al mese

Fare la mamma per 7 mila euro al mese, ecco quanto varrebbe il lavoro di tutte le mamme