in ,

Tendenze moda curvy: consigli per un look colorato e sensuale per la Primavera 2016

Capita spesso che chi ha un corpo formoso cada nel tranello di vestirsi sempre di scuro e con abiti larghi che non lasciano spazio alla sensualità e alla femminilità. Questo può derivare da una mancata accettazione del proprio corpo e della propria bellezza che va valorizzata anche attraverso la moda. Con l’arrivo della bella stagione ad esempio è tempo di abbandonare i colori scuri e i cappotti coprenti; Urban Donna – Moda vi suggerisce qualche trucco per utilizzare le tendenza moda per la Primavera Estate 2016 a favore di un corpo curvy.

Uno dei modi fondamentali per rinnovare il proprio guardaroba in vista dell’estate è quello di giocare con i colori. È certamente vero che il nero sfina ma non sempre chi si veste di scuro sa anche valorizzare il proprio fisico con l’abbigliamento. Tra i colori bisogna imparare ad utilizzare in modo utile per contrasto il blu in tutte le sue tonalità, ma anche colori sgargianti come il rosso, il giallo, il verde cosi come le tonalità pastello. Ciò che bisogna evitare su un corpo curvy sono i total look di un unico colore e giocare invece con gli abbinamenti.

Di grande aiuto sono anche i tessuti morbidi che mettono in risalto le forme come il jersey, lo chiffon e la seta. Tra i capi must have della Primavera Estate 2016 sono perfetti i pantaloni a palazzo ma se preferite indossare una gonna puntate su quella a palloncino, anche sopra il ginocchio se volete mostrare le gambe, oppure su quella a matita se avete i fianchi un po’ più larghi ma volete far risaltare la vostra vita stretta; ricordate in questo caso la misura giusta è sotto il ginocchio. Da abbinare non dimenticate la sensualità delle camicie: l’acquisto deve essere mirato quindi è necessario comprarle sempre con la forma del seno.

Foto: Instagram

Terri Schiavo eutanasia oggi in Italia e nel mondo

31 marzo 2005, muore Terri Schiavo: l’eutanasia in Italia e nel mondo, che cosa prevede la legge oggi

BARI SEQUESTRATO BAMBINO DI 2 ANNI

Matera, polizia arresta rapinatore grazie a foto pubblicata su Facebook