in ,

Tendenze moda curvy: i modelli Primavera Estate 2016 per far risaltare le curve

Per le ragazze curvy guardare gli abiti che sfilano in passerella non è mai facile perché a volte pensano non siano adatti al loro fisico. Malgrado la fisicità fin troppo asciutta di alcune modelle invece sono molti i pezzi delle collezioni Primavera Estate 2016 che possono mettere in risalto i punti giusti delle curvy. Per questo motivo, Urban Donna – Moda vi consiglia i modelli più adatti a chi ha un fisico formoso così da far risaltare il proprio corpo nel migliore dei modi e apparire assolutamente fashion e di tendenza.

Per la Primavera Estate 2016 sono tornati degli amici infallibili delle ragazze curvy, i pantaloni a palazzo e a vita alta. Con la stagione calda infatti per le ragazze alte sono davvero perfetti perché, morbidi e freschi, sono adatti ad essere indossati sia con un tacco alto che con una scarpa più bassa. Inoltre, essendo tornata la vita alta, portati fin sotto il seno, magari con una cintura molto alta, mettono in risalto da una parte il decolletè importante e dell’altra slanciano la figura mostrando delle gambe chilometriche.

Di grande effetto inoltre sulle ragazze curvy saranno i tessuti morbidi e volant per canottiere e camicette, specialmente quando hanno lo scollo a V. Da non trascurare nemmeno il ritorno della gonna lunga che in versione tinta unita e semplice può essere davvero molto elegante così come gli abiti con la gonna svasata fin sotto al ginocchio. Infine si può fare un ottimo utilizzo anche del ritorno del taglio maschile; le casacche e le canottiere squadrate, magari in doppio petto, sono davvero perfette per mimetizzare il punto vita e mettere in risalto il decolletè.

Credit Foto: Victoria_Fox / Shutterstock

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne trono over: Giorgio si scusa con i suoi fans

Isabella Biagini ischemia

Isabella Biagini a Domenica Live: minacce drammatiche dell’anziana attrice