in

Tendenze moda donna AI 2014-2015: la cappa strutturata low cost di H&M

Lunghe e dalla linea semplice, come quelle di Barbara Bui, ai piedi come quelle di Bluemarine, geometriche e d’impatto, come quelle di Gareth Pugh, etniche con inserti di pelliccia, come quelle di Roberto Cavalli, e cortissime, come quelle di Fendi, le cappe sono uno dei temi portanti della moda autunno-inverno 2014-2015. Tengono caldo, non sono ingombranti, regalano un allure magico e magnetico, e sono un’alternativa di grande stile ai tradizionali cappotti, sempre comunque in auge, nei più disparati tagli e colori.

Completo cappa e gonna strutturata nera H&M autunno 2014 inverno 2015

Chi ama la moda, la segue, e può permettersi di acquistare a certe cifre gli abiti nati dal genio creativo irripetibile degli stilisti dell’alta moda, farebbe bene ad annotarsi i nomi di cui sopra, che della cappa hanno fatto la tendenza invernale delle collezioni per la stagione fredda.

Chi invece, altrettanto, ama e segue la moda, ma con un budget più limitato, non può farsi scappare la cappa più trendy e low cost avvistata recentemente sul mercato: la cappa strutturata di H&M. Si tratta di una cappa di media lunghezza, nera, con motivi geometrici minimal che si prestano ad accompagnare bene look glam quanto street style, e con una struttura rinforzata effetto cera, molto molto trendy. Un capo davvero di tendenza che non può mancare nel guardaroba, tanto più che costa solo 79,99 euro! Per chi amasse la fantasia, e volesse creare il completo, allo stesso prezzo può acquistare la gonna e creare un bel completo spezzato che, accessoriato nel modo giusto, può diventare un bell’outfit da lavoro (dipende ovviamente dal tipo di lavoro), o per una serata nel week end.

anticipi posticipi serie a

Serie A: Juventus al vertice anche nei fatturati

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino news: Darmian nel mirino del Real Madrid