in ,

Tendenze moda estate 2015: accessori multicolor per look casual chic, consigli di stile ed errori da non commettere

Un must have indiscusso domina la moda estate 2015, il multicolor. Non soltanto su abiti, ma soprattutto sugli accessori, dove diverse tonalità si mescolano insieme in un mix di allegria e vivacità. In particolare, sono soprattutto i gioielli ad accogliere colori e fantasie con la proposta di collane e pendenti coloratissimi, all’insegna dei colori pastello e dei colori fluo grandi protagonisti dell’estate 2015.

Un errore spesso commesso nello scegliere il gioiello multicolor è quello di abbinarlo ad un outfit altrettanto multicolor. Gioielli importanti e vistosi, che mixano più nuances, devono essere infatti accostati ad outfit basic. Colori fluo e sorbetto trovano il loro abbinamento ideale nel denim o nel bianco basic, mentre pietre preziose come rubini e smeraldi accostati ben si prestano all’elegante accostamento con il nero.

Per i look più casual, il gioiello multicolor può essere indossato abbinando ad esso un make up in tinta, dal rossetto al make up occhi. Per collane a girocollo, l’ideale è invece l’haistyle raccolto, per far risaltare ancora di più l’accessorio e i suoi colori. Da non dimenticare, mai eccedere con più gioielli colorati: se la collana è già particolarmente vivace, meglio quindi accostare bottoni o pendenti basic.

Photo credit: ladie_c/Shutterstock

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

17enne precipita dal tetto e muore

Parma, 17enne cade dal tetto di un capannone e muore: forse gioco tra amici

chiara biasi altezza, chiara biasi wikipedia, chiara biasi instagram, chiara biasi ultime notizie, chiara biasi costumi

Tendenze moda mare 2015, Chiara Biasi e la nuova capsule collection “Bikini lovers”