in ,

Tendenze moda estate 2015, come abbinare un abito lungo nelle occasioni informali

Tante di voi avranno notato che, a differenza degli scorsi anni, abiti e gonne lunghe sono divenuti capi indispensabili da tenere nel vostro armadio. Tra le tendenze della moda estate 2015, quella dei long dresses è la più diffusa e la più amata dalle donne. Creare l’abbinamento adatto non è un’ardua impresa, ma vi basterà solo qualche dritta per non commettere errori di stile.

Per cominciare, l’abito lungo non è più un capo da indossare soltanto per matrimoni, battesimi o lauree. Ben venga il suo utilizzo durante un avvenimento importante e di gala, ma ricordate che da ora in poi il long dress è un capo di abbigliamento da indossare anche di giorno. Scegliete un abito adatto al vostro fisico, stretto e aderente se siete magre, uno più largo ai fianchi se siete donne curvy. Se volete valorizzare il seno, indossate un vestito a stile impero, che non crei però un effetto “donna incinta”.

Abbinate gli accessori in base al colore del vostro vestito o anche al tessuto. Per quanto riguarda le scarpe, la scelta è vastissima. Potete indossare un sandalo basso, un paio di ballerine o un tacco alto e raffinato. Una delle ultime tendenze, già diffusa lo scorso anno, è l’abbinamento di gonne e vestiti lunghi con scarpe basse e sportive, come le sneaker. Farete un figurone.

 

 

capelli bruciati con la piastra, capelli bruciati alle punte, capelli bruciati come rimediare

Capelli bruciati alle punte, 3 modi per curarli e proteggerli in semplici mosse

idee fai da te casa, riciclo creativo arredamento, riciclo creativo bottiglie

Riciclo creativo, 5 idee fai da te per creare un magnifico centrotavola