in ,

Tendenze moda estate 2015: gonne lunghe, ecco dove potete comprare le più economiche

Una delle tendenze moda dell’estate 2015 è la long skirt, fresca, comoda e sensuale allo stesso tempo. Quante di voi non ne hanno una nell’armadio? Sono tante le fashion victims che si sono innamorate di questo must have irrinunciabile. Niente di più comodo di una meravigliosa e coloratissima long skirt, adatta a qualsiasi attimo della giornata. Ricordate però che essere trendy non coincide esattamente con l’avere una grossa disponibilità economica. Se avete un budget ridotto e non volete rinunciare a un must have come questo…la soluzione c’è! Ecco dove potete comprare le long skirts più economiche.

Ciò che fa al caso vostro è la gonna fluida con tasche di Stradivarius, a vita alta e disponibile in più colori: verde, blu scuro e corallo. In vendita a 19,95 euro, la potete abbinare a un crop top marinière e un giubotto denim corto. Molto particolare la gonna morbida di Zara, con ricami sulla vita e cordoncino regolabile. Disponibile in due colori, nero e rosso, quest’ultimo senz’altro consigliatissimo per la sua vivace tonalità, è in vendita a 29,95 euro.

Si mantiene su prezzi economici anche Tally Weijl che quest’anno ha dato ampio spazio agli spacchi vertiginosi. La maxi gonna floreale, disponibile in due colori e a soli 19,95 euro, lascia le gambe ampiamente scoperte e può essere abbinata a un crop top bianco e un paio di comode sneakers ben in vista. Etnica e super sensuale è la maxi skirt black and white dotata di uno spacco laterale molto evidente, in vendita da Tally Weijl a soli 15,95 euro.

radio-italia-live-concerto-italia-1

Radio Italia Live Il Concerto 2015: 11 Giugno su Italia 1

Caso Roberta Ragusa ultime news

Roberta Ragusa, il supertestimone Loris Gozi: “Io pronto a testimoniare di nuovo”