in ,

Tendenze moda estate 2015, il tatuaggio color oro è il must have delle star

Vi basterà digitare la parolina magica #goldtatoo su Instagram per capire qual è la nuova tendenza moda dell’estate 2015. Se non avete mai avuto il coraggio di imprimere un segno indelebile sulla vostra pelle, come un tatuaggio, questa è la volta buona per provare. E’ la moda delle star: stiamo parlando del tattoo d’oro, l’ultima frontiera della moda che ci raggiunge grazie a Beyonce.

Applicabile facilmente e in pochi istanti, il tatuaggio color oro è molto simile a quelli che usano i bambini per gioco. Per una riuscita perfetta, applicate il trasferello sulla pelle, inumiditelo con un po’ d’acqua e poi staccate la pellicola protettiva. Avrete ottenuto un tatuaggio color oro, perfetto da sfoggiare in estate con l’abbronzatura e pagato pochi euro.

La durata del tatuaggio varia in base al trattamento della pelle: se non applicherete creme o lozioni sulla parte decorata, il tattoo rimarrà per 3 o massimo 4 giorni. Per rimuoverlo basta strofinare un po’ di olio o latte detergente sopra la decorazione e la vostra pelle sarà di nuovo pulita e intatta. I tattoo dorati sono in vendita presso le migliori profumerie o sui siti on line (Lulu.Dk e Asos.it).

Photocredit: #goldtatoo/Instagram.com

the oc musical

The O.C. diventa un musical: in scena a Los Angeles il 30 agosto

processo sereni

Calcio: L’ex portiere Matteo Sereni condannato per abusi su minori