in ,

Tendenze moda estate 2015: il turbante conquista il beachwear, da Mare d’Amare le ultime novità

Accessorio etno chic che ha conquistato i look da giorno più estrosi, il turbante approda anche nel beachwear. E’ una delle ultime novità arrivate da Mare D’Amare, il salone del beachwear in scena in questi giorni a Firenze insieme a 250 brand e alle tendenze della moda mare 2016.

Coloratissimo, ricco di fantasie e stampe, in tessuti ricercati e preziosi, il turbante è il grande protagonista dell’edizione 2015 di Mare D’Amare. Di ispirazione orientale, esso conferisce un allure particolare alla donna che “osa” indossarlo: sfoggiare un tale accessorio non è infatti facile per la sua accentuata originalità, ma tra qualche mese è già certo che sarà la regola. Il miglior modo per indossarlo? Abbinando i suoi colori a quelli del bikini, fantasia secondo le ultime tendenze del beachwear, e provando a sentirsi dive e protagoniste indiscusse.

Un accessorio, il turbante, che si sposa alla perfezione con il mood vintage chic del beachwear. Tra balconcini, culotte e slip a vita alta, il turbante non può non ricordare infatti le grandi dive degli anni Settanta, da Greta Garbo alla bellezza nostrana Sofia Loren, le quali erano solite sfoggiarne uno. Dunque, per le amanti del vintage, dello spirito orientale e in generale delle ultime tendenze, coraggio e che turbante sia…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Carlo Giuliani ucciso al G8 di Genova

20 luglio 2001: Carlo Giuliani viene ucciso durante il G8 di Genova

libia italiani rapiti

Libia: rapiti 4 italiani nella zona di Mellitah