in ,

Tendenze moda estate 2015, la frangetta diventa un cuore capovolto

Cinesi, giapponesi e coreani ne sanno sempre una in più del diavolo e in quanto a creatività sono davvero i migliori. Stavolta sono le coreane a inventarsi una nuova tendenza moda dell’estate 2015, che magari farà il suo corso anche durante le altre stagioni: stiamo parlando della frangetta a forma di cuore. Nelle ultime ore stanno proliferando sempre più le foto su Instagram e Twitter di giovani donne con cuori capovolti in fronte.

E la cosa più sconvolgente è che non sono solo le donne a essere coinvolte nell’assurda tendenza. Ci sono anche i ragazzi, incredibilmente contagiati dalla moda estiva. Ma come creare l’effetto cuoricino utilizzando le ciocche dei capelli? Basta una spazzola per arricciare il capello e un po’ di lacca per fissare e ottenere così un risultato perfetto.

Si creerà un cuore capovolto da sfoggiare nelle occasioni più varie. I coreani amano esporre la propria frangetta a cuoricino nei luoghi più assurdi: supermercati, parchi, scuole e strade super affollate. Vi starete chiedendo il perché di questa strana moda nata a Seoul, ma a volte è difficile dare una spiegazione a eventi stravaganti come questi. Ma, da un certo punto di vista, senz’altro molto originali.

startup italia miele

Business Idea, miele in barrique: startup di un giovane marchigiano

Mondiali di nuoto, finale 1500 sl: Paltrinieri vince l’oro, Sun Yang da forfait