in ,

Tendenze moda estate 2015: le scarpe slip on, per essere chic ma con comodità (Foto)

Per essere belle e chic non è obbligatorio indossare una scarpa décolléte con tacco 12 e nemmeno un plateau esagerato. Tra le tendenze della moda estiva ci sono le slip on, le scarpe senza lacci, oggigiorno proposte da numerosi brand, tra cui Primadonna e Zara, che propongono una vasta gamma di modelli alternativi e fantasiosi. In origine, fu Vans a creare questo genere di scarpa, adatta ai surfisti e agli skate-boarder. Successivamente la moda si è estesa, portando le slip on dentro gli armadi di tutte le fashioniste.

Comode e facili da indossare grazie all’assenza dei lacci, le slip on possono essere indossate per qualsiasi tipo di avvenimento: un modello elegante con borchie o applicazioni potrebbe essere adatto a un aperitivo, mentre un modello classico monocolore (bianco o nero) potrebbe essere indossato in ambiente lavorativo. Non ha limiti la scarpa slip on, versatile e stravagante.

Modelli floreali ideali per l’estate o animalier per i periodi invernali, oppure a pois per un’uscita romantica. Se preferite indossare scarpe con suola più alta, optate per la slip on in vendita da Primadonna a 39,99 euro (immagine 2) oppure per la sneaker in tessuto con 2 cm di tacco in vendita da Zara a 19,99 euro. Adatta da indossare con una maxi tuta o un paio di skinny jeans è la slip on nera con borchie dorata di Primadonna, in vendita al prezzo standard di 39,99 euro.

Disturbo di personalità narcisismo patologico

Narcisismo significato: cos’è il narcisismo patologico? Come riconoscerlo

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Ibiza: festa con Santiago