in ,

Tendenze moda estate 2015: Liu Jo e gli ultimi outfit etno chic tra frange e stampe

Per l’estate 2015 Liu Jo ha ben pensato di concretizzare un concetto che da sempre ispira la moda e le sue tendenze, quello dell’esotismo e del wild. Non a caso, la sua collezione primavera estate 2015 è stata lanciata sotto il nome di “Ispirazione Desert”, a cui fanno capo diversi trend, dall’etnico alla frange mania, ed ancora il mood orientaleggiante. Gli outfit più belli? Eccone alcuni…

Dedicata all’etno chic, la giacca in tela ricamata con ricamo a disegno etnico all over e collo alla coreana, perfetta per la primavera ma anche in estate per look sia da giorno che da sera. Abbinati a questa particolare giacca, sulla scia dell’ispirazione Desert, jeans stone washed strappati, clutch color cuoio con frange e sandalo gioiello basso.

Un pò rock e un pò new tribal, la nuova borsa “Snake” Liu Jo effetto pitone con frange applicate è tra le proposte più belle per l’estate, ideale per le fashioniste che amano mettere insieme più tendenze per un risultato unico. Per ultima, la camicia Griqua in georgette di seta dal sapore orientale, con collo alla coreana chiuso da nastro a fiocco ed inserti jacquard in lurex oro. Un outfit all’insegna delle ultime tendenze e dell’eleganza, indicato soprattutto per le occasioni da sera.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

eva riccobono mamma

Eva Riccobono, figlio: una mamma a favore dell’allattamento

Schumacher ultime news

Michael Schumacher salute, manager conferma: “Ci sono piccoli miglioramenti”